Sci Club Colfosco
Skipass e comprensori

COMPRENSORI CONVENZIONATI

Acquista lo skipass ONLINE (scarica le indicazioni)

Eccoti il link allo shop online!

MODALITÀ ACQUISTO SKIPASS SCONTATO

Comprensori: Ski Area Falcade-San Pellegrino-Alpe Lusia, Val di Fiemme Obereggen, Ski Civetta, San Martino di Castrozza-Passo Rolle, Cortina.

L’ACQUISTO DELLO SKIPASS SINGOLO GIORNALIERO scontato nei comprensori sopra citati è possibile SOLO ONLINE con la MYSKICLUBCARD. Ossia, per andare a sciare al di fuori degli eventi organizzati dallo sci club e usufruire dello sconto dedicato, è necessario acquistare lo skipass online e ciò è possibile solo se si possiede la Skicard sci club sulla quale verrà caricato lo skipass.

Il COSTO DELLA SKICARD, per chi la deve fare la prima volta o l’ha smarrita, è di 2,00 € (5,00 € nel comprensorio di Cortina). Il RINNOVO della Skicard è GRATUITO.

Dopo 3 giorni dall’iscrizione allo sci club, il tuo nominativo sarà attivo sul portale e, se sei già in possesso della Skicard, potrai procedere con l’acquisto dello skipass online.

Se durante l’acquisto online compare la scritta “Skipass valido ma non associato allo skiclub” dovrai recarti la prima volta all’ufficio skipass per effettuare l’associazione della Skicard.

Per acquistare la Skicard, la prima volta che vai a sciare, recati presso un ufficio skipass dei comprensori sopra citati. Ricordati di conservare la Skicard per gli anni futuri.

N.B.  Nelle uscite e attività da noi organizzate, non è necessario avere la Skicard, lo skipass lo prendiamo noi. Questa novità vale solo nei comprensori sopra citati, negli altri comprensori convenzionati le modalità rimangono le stesse di sempre.

PREZZI