Sci Club Colfosco
Assicurazioni

NOVITA’ GENNAIO 2022

Da gennaio 2022, con l’entrata in vigore del il D.Lgs. 28/02/2021, n. 40 è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

DA SEMPRE L’ASSICURAZIONE R.C.T. (AICS) È INCLUSA NELLA NOSTRA TESSERA SOCIALE.

Cosa fare in caso di sinistro?

In seguito all’incidente, dovrete recarvi in sede (siamo presenti ogni mercoledì dalle 21 in poi) per la compilazione della documentazione necessaria, potete anche contattarci ai nostri recapiti per avere maggiori informazioni.

ASSICURAZIONE AICS compresa nella tessera dello Sci Club

La Polizza copre i danni involontariamente causati a terzi e comprende un’assicurazione infortuni in caso di grave invalidità. Condizioni di polizza in PDF.

ASSICURAZIONE DOLOMITI EMERGENCY 20,00 € Adulti – 10,00 € Minorenni

Questa assicurazione copre i costi per il soccorso, il recupero, il trasporto e la ricerca di persone disperse effettuati con qualsiasi mezzo, compreso l’utilizzo dell’elicottero ed anche in caso di decesso, avvenuti nel territorio dell’Europa Geografica.
Il rimborso coprirà il 90% della somma richiesta con un massimale di € 20.000/anno per incidenti avvenuti all’estero e di € 15.000/anno per incidenti avvenuti in Italia di cui € 2.700 per spese mediche correlate all’intervento. Possibilità di Polizza Amico Fedele per il proprio cane. Scopri i vantaggi per i soci nel dettaglio

ASSICURAZIONE F.I.S.I. 35,00 € Adulti – 20,00 € Bambini fino a 10 anni

Una volta effettuata l’iscrizione, la tessera FISI è disponibile sull’app MYFISI. Scopri di più.

Se sei tesserato FISI puoi usufruire di:

• uno sconto di 40,00€ sull’acquisto dello skipass stagionale Dolomiti Superski
  • uno sconto del 50% sullo skipass giornaliero nei comprensori Dolomiti Superski nelle seguenti giornate FISI:

Per scoprire tutte le giornate FISI, clicca qui