Fermate Pullman

7.10
TEZZE DI PIAVE
6.35

Per motivi organizzativi gli orari e le fermate potranno subire delle variazioni.
L’abbonamento all’autobus discesa, costo € 55,00,  è valido nelle 5 domeniche di scuola sci discesa ed è cedibile solo ad altro socio, previa presentazione dello stesso; per bambini con scuola sci gratis l’abbonamento non è cedibile.

SETTORE SNOWBOARD

COLFOSCO Piazza
CONEGLIANO Palasport
6.45

GLI ORARI E LE LOCALITA’ DI PARTENZA VERRANNO COMUNICATI DI VOLTA IN VOLTA

L’abbonamento all’autobus snowboard, costo € 60,00, è valido nelle 5 domeniche di lezione; è cedibile solo ad altro socio, previa presentazione dello stesso; per bambini con scuola sci gratis l’abbonamento non è cedibile. Per i ragazzi fino alla terza media nell’abbonamento sono compresi anche i 2 viaggi in pullman alla Gara sociale e al Derby del Piave.

SETTORE FONDO

CONEGLIANO
PONTE DELLA PRIULA
PIEVE DI SOLIGO Bennet
7.00

GLI ORARI E LE LOCALITA’ DI PARTENZA VERRANNO COMUNICATI DI VOLTA IN VOLTA
L’abbonamento all’autobus fondo, costo € 55,00, è valido nelle 4 domeniche di lezione e nella successiva gita; è cedibile solo ad altro socio, previa presentazione dello stesso; per bambini con scuola sci gratis l’abbonamento non è cedibile.

PER TUTTE LE GITE GLI ORARI E LE FERMATE VERRANNO COMUNICATI IL MERCOLEDI’ SERA ANTECEDENTE LA GITA.