Assicurazioni

ASSICURAZIONE AICS compresa nella tessera dello Sci Club

La Polizza copre i danni involontariamente causati a terzi e comprende un’assicurazione infortuni in caso di grave invaliditA�. Condizioni di polizza in PDF tretinoin cream 4 tubes pharmacy price, tretinoin cream 4 tubes pharmacy price, tretinoin cream 4 tubes pharmacy price, tretinoin cream 4 tubes pharmacy price, tretinoin cream 4 tubes pharmacy price, tretinoin cream 4 tubes pharmacy price.

ASSICURAZIONE DOLOMITI EMERGENCY 18,00 a�� Adulti – 10,00 a�� Minorenni

Questa assicurazione copre i costi per il soccorso, il recupero, il trasporto e la ricerca di persone disperse effettuati con qualsiasi mezzo, compreso l’utilizzo dell’elicottero ed anche in caso di decesso, avvenuti nel territorio dell’Europa Geografica.
Il rimborso coprirA� il 90% della somma richiesta con un massimale di a�� 20.000/anno per incidenti avvenuti all’estero e di a�� 15.000/anno per incidenti avvenuti in Italia di cui a�� 2.700 per spese mediche correlate all’intervento. PossibilitA� di Polizza Amico Fedele per il proprio cane. Scopri i vantaggi per i soci nel dettaglio

ASSICURAZIONE F.I.S.I. 35,00 a�� Adulti – 20,00 a�� Bambini fino a 10 anni