Iscrizioni On-line

Da quest’anno A? possibile effettuare l’iscrizione allo sci club online, ecco come:

• effettua l’iscrizione online in anticipo rispetto il momento della fruizione della tessera (almeno 10 giorni on line pharmacy ampacillin, on line pharmacy ampacillin, on line pharmacy ampacillin, on line pharmacy ampacillin, on line pharmacy ampacillin, on line pharmacy ampacillin. ).
  • scarica il modulo d’iscrizione e il modulo della privacy, compilali in ogni sua parte e firmali;
    Banca della Marca sede di Ponte della Priula
    Codice iban: IT82M0708462120011001210603
    Causale: iscrizione e nome e cognome iscritto
  • effettuato il bonifico invia una copia della contabile ed il modulo di iscrizione compilato via mail a info@sciclubcolfosco.it
  • al ricevimento del modulo e della prova dell’avvenuto pagamento, provvederemo all’iscrizione allo sci club ed invieremo la tessera sociale all’indirizzo indicato nel giro di 3 o 4 giorni.

Per motivi organizzativi con questa modalitA� di iscrizione non A? possibile iscriversi alla scuola sci e alle altre offerte dello sci club, per tutto ciA? ti aspettiamo in sede o alle serate di iscrizioni.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattaci alla mail info@sciclubcolfosco.it o al numero 348 9919948.

pdf-logo_27Modulo di iscrizione

pdf-logo_27Modulo privacy