Iscrizioni On-line

ISCRIZIONI SOLO ONLINE

Viste le restrizioni Covid-19, per il momento le iscrizioni verranno gestite SOLO ONLINE, ecco come:

• effettua l’iscrizione online in anticipo rispetto al momento della fruizione della tessera (almeno 10 giorni)
  • scarica il modulo d’iscrizione e privacy, compilali in ogni sua parte e firmali;**
    Banca della Marca sede di Ponte della Priula
    Codice iban: IT82M0708462120011001210603
    Causale: iscrizione e nome e cognome iscritto
  • effettuato il bonifico invia una copia della contabile ed il modulo di iscrizione compilato via mail a info@sciclubcolfosco.it
  • al ricevimento del modulo e della prova dell’avvenuto pagamento, provvederemo all’iscrizione allo sci club ed invieremo la tessera sociale all’indirizzo indicato nel giro di 3 o 4 giorni.

Con questa modalità è possibile tesserarsi allo sci club per usufruire di tutte le agevolazioni.

Per iscriversi da casa anche alla scuola sci e alle altre offerte dello sci club puoi contattarci via mail all’indirizzo info@sciclubcolfosco.it inviando la tua richiesta di iscrizione, verrai ricontattato.

Se e quando sarà di nuovo possibile effettuare l’iscrizione presso la nostra sede, per evitare assembramenti o lunghe attese, sarà possibile prenotare in anticipo la tessera e programmare un appuntamento per ritirarla e pagare in sede, sempre scrivendo all’indirizzo mail info@sciclubcolfosco.it

Nel caso di una sospensione per Covid-19, tutti i servizi pagati saranno rimborsati per la parte non goduta, ad esclusione della tessera sociale e di eventuali assicurazioni aggiuntive.

** Se non hai la possibilità di stampare il modulo per firmarlo, attraverso lo smartphone, scaricando e aprendo il documento con Adobe Acrobate è possibile compilare tutti i campi ed inserire la firma autografa. Poi sarà sufficiente inviarci il modulo così compilato.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattaci alla mail info@sciclubcolfosco.it o al numero 348 9919948 (anche whatsapp).

pdf-logo_27Modulo di iscrizione e privacy

I commenti sono chiusi.