Iscrizioni On-line

Da quest’anno è possibile effettuare l’iscrizione allo sci club online, ecco come:

• effettua l’iscrizione online in anticipo rispetto il momento della fruizione della tessera (almeno 10 giorni).
  • scarica il modulo iscrizione, compilalo in ogni sua parte e firmalo;
    Banca della Marca sede di Ponte della Priula
    Codice iban: IT82M0708462120011001210603
    Causale: iscrizione e nome e cognome iscritto
  • effettuato il bonifico invia una copia della contabile ed il modulo di iscrizione compilato via mail a info@sciclubcolfosco.it
  • al ricevimento del modulo e della prova dell’avvenuto pagamento, provvederemo all’iscrizione allo sci club ed invieremo la tessera sociale all’indirizzo indicato nel giro di 3 o 4 giorni.

Per motivi organizzativi con questa modalità di iscrizione non è possibile iscriversi alla scuola sci e alle altre offerte dello sci club, per tutto ciò ti aspettiamo in sede o alle serate di iscrizioni.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattaci alla mail info@sciclubcolfosco.it o al numero 348 9919948.

pdf-logo_27 Modulo di iscrizione