Sci Club Colfosco
Iscrizioni Online

ISCRIZIONI ONLINE

ANCHE QUEST’ANNO PUNTO RITIRO TESSERE ONLINE: per evitare spese di spedizione e contrattempi postali, una volta effettuata l’iscrizione online, puoi ritirare la tua tessera direttamente al Bar Rujo di Susegana, Via Nazionale, 6/C.

Ecco cosa fare:

• effettua l’iscrizione online in anticipo rispetto al momento della fruizione della tessera (almeno 10 giorni)
  • scarica il modulo d’iscrizione e privacy, compilalo in ogni sua parte e firmalo;**
    Banca della Marca sede di Ponte della Priula
    Codice iban: IT41L0708462120000000210603
    Causale: iscrizione e nome e cognome iscritto
  • effettuato il bonifico, invia una copia della contabile e il modulo di iscrizione compilato a info@sciclubcolfosco.it
  • nella mail comunicaci se vuoi ritirare la tessera presso il Bar Rujo
  • al ricevimento del modulo e della prova dell’avvenuto pagamento, provvederemo all’iscrizione allo sci club e, nel giro di 3 o 4 giorni, invieremo la tessera sociale all’indirizzo indicato, oppure ti diremo quando potrai ritirarla presso il Bar Rujo.

Con questa modalità è possibile tesserarsi allo sci club per usufruire di tutte le agevolazioni.

Ti ricordiamo che l’acquisto dello skipass a prezzo scontato nei 4 consorzi (Ski Area Falcade-San Pellegrino-Alpe Lusia, Val di Fiemme-Obereggen, Ski Civetta, San Martino di Castrozza-Passo Rolle) e nel comprensorio di Cortina è possibile solo online, possedendo la Mydolomitiskicard, vedi qui le istruzioni più dettagliate.

Per iscriversi da casa anche alla scuola sci e alle altre offerte dello sci club puoi contattarci via mail all’indirizzo info@sciclubcolfosco.it spiegandoci a quali attività vorresti accedere, verrai ricontattato.

** Se non hai la possibilità di stampare il modulo per firmarlo, attraverso lo smartphone, scaricando e aprendo il documento con Adobe Acrobate è possibile compilare tutti i campi e inserire la firma autografa. Poi sarà sufficiente inviarci il modulo così compilato.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattaci alla mail info@sciclubcolfosco.it o al numero 348 9919948 (anche WhatsApp).

pdf-logo_27

Modulo di iscrizione e privacy