Comprensori convenzionati

COMPRENSORI CONVENZIONATI

Acquista lo skipass ONLINE (scarica le indicazioni)

Eccoti il link allo shop online!

Quest’anno L’ACQUISTO DELLO SKIPASS SINGOLO scontato nei comprensori dei 4 Consorzi sopra elencati è possibile SOLO ONLINE con la MYSKICLUBCARD. Ossia, per andare a sciare al di fuori degli eventi organizzati dallo sci club e usufruire dello sconto dedicato, è necessario acquistare lo skipass online e ciò è possibile solo se si possiede la Skicard sci club sulla quale verrà caricato lo skipass.

Al momento dell’iscrizione COMUNICACI SE NON SEI IN POSSESSO DELLA SKICARD (perché nuovo socio, perché l’hai persa o non l’hai mai avuta)

Dovrai avere un po’ di pazienza e per questo devi ISCRIVERTI IN ANTICIPO rispetto a quando andrai a sciare, minimo una settimana prima (prima è, meglio è). Infatti noi richiederemo la Skicard agli uffici skipass preposti che ce la invieranno e poi dovremmo recapitarvela.

Per avere la Skicard e quindi avere lo sconto, dovrai iscriverti allo sci club comunque ENTRO MERCOLEDÌ 29 DICEMBRE.

N.B.  Nelle uscite e attività da noi organizzate, non è necessario avere la Skicard, lo skipass lo prendiamo noi. Questa novità vale solo nei comprensori sopra citati, negli altri comprensori convenzionati le modalità rimangono le stesse di sempre.

………

I commenti sono chiusi.